Consulenza a 360°

L’esperienza di Artigiali si esprime attraverso la fornitura di servizi di consulenza a 360°:

Commerciale e strategica, per supportare le scelte di produzione e consigliare i prodotti più adatti alle esigenze di ciascuna attività, con uno sguardo costante alle tendenze di mercato;

Formativa, per disegnare il percorso di crescita migliore per ciascuna realtà, potendo usufruire del calendario incontri ed eventi di Artigiali, unitamente alla possibilità di attivare affiancamenti personalizzati con esperti del settore;

Orientativa, per accompagnare le nuove aperture attraverso lo studio di soluzioni  sartoriali per massimizzare il potenziale di ciascun progetto.

Quali sono gli step

Dopo aver ricevuto il dettaglio della tua richiesta, ci adopereremo per seguirla al meglio attraverso i nostri consulenti di vendita.

01

Consulenza telefonica

Verrai contattato dal nostro referente di zona per ricevere una prima consulenza telefonica, a cui seguirà un eventuale incontro conoscitivo di approfondimento

02

Primo incontro e definizione del progetto 

In un incontro dedicato, presso la nostra sede più vicina a te o presso la tua attività, ti presenteremo l’assortimento di prodotti e servizi di Artigiali. Analizzeremo più a fondo le tue esigenze per costruire un progetto su misura.

03

Referente di fiducia 

Ti verrà assegnato un referente dedicato, che seguirà le tue richieste interfacciandosi direttamente con i Team Aziendali. I passi successivi? Li faremo insieme.

Hai bisogno di una consulenza tecnica?

Scrivici per essere ricontattato quanto prima. Raccontaci che cosa fai e per cosa avresti pensato di richiedere una consulenza.